Manager Fattura Elettronica for Shopify

Manager Fattura Elettronica

Compila le tue fatture elettroniche in modo automatizzato

Rating

2.9

feedback

11

Reviews

chart

#7,760

Shopify

Reviews Over Time

App Ranking

Time spent using app

  • Less than an hour
    0%
  • Less than a day
    18%
  • Less than a month
    18%
  • Less than a year
    55%
  • More than a year
    9%

Reviews Summary

The reviews for this Shopify App are mixed, with both positive and negative feedback. Positive aspects include efficient customer support, seamless integration with templates, and ease of use for billing data collection. On the other hand, negative themes include unreliable functionality, lack of responsiveness from customer service, and issues with data transmission errors and billing inaccuracies. Some users have also expressed frustration with the app's design flaws and the need for manual corrections, making it more of a hindrance than a help in some cases.

Highlights

Efficient customer support and seamless integration with templates
Unreliable functionality and lack of responsiveness from customer service
Issues with data transmission errors and billing inaccuracies
Design flaws and need for manual corrections
Ease of use for billing data collection

Rating Breakdown

  • 5
    55% (6 ratings)
  • 4
    0% (0 ratings)
  • 3
    9% (1 ratings)
  • 2
    18% (2 ratings)
  • 1
    18% (2 ratings)
Review RSS Feed Review RSS Feed

All reviews

1 / 5 Share

Dec. 2, 2022

Verrete addebitati anche senza che nessuno dei vostri clienti abbia mai richiesto la fattura. In poche parole guadagnano sul solo fatto che voi siete riusciti ad ottenere una vendita. Si paga in base a quanti ordini riuscite ad avere non in base a quanti ordini richiedono l'utilizzo della loro app! A dir poco assurdo e borderline fraudolento. Sono riuscito almeno ad essere rimborsato. Colpa mia per aver mal interpretato in buona fede i termini di utilizzo, a rigor di logica l'addebito ci dovrebbe essere in base all'utilizzo delle funzionalità che fornisce l'app, e non sul duro lavoro del venditore.

Using app

3 months

Total reviews

6

Average rating

3.7

Developer Reply

Salve, grazie per averci condiviso la tua opinione sulla nostra app, ogni feedback è importante per noi. Nel momento in cui si installa l'app viene prima richiesta l'accettazione dei termini e condizioni - perchè dopo un periodo di free trial di 7 giorni inizia il nostro piano a pagamento, che è flessibile, in base agli ordini che lo store riceve. Ad ogni modo abbiamo provveduto come richiesto al rimborso: se è un servizio che non usa le ricordiamo di disinstallare l'app. Staff Manager Fattura Elettronica

2 / 5 Share

Aug. 12, 2021

La app funziona abbastanza bene (nel nostro caso con integrazione a Fatture in Cloud) ma con alcune anomalie/difetti di progettazione che la rendono poco utilizzabile: ad esempio se l'acquirente è una persona fisica la fattura viene creata ma NON elettronica, cosa che non ha alcun senso e costringe a correggere a mano tutte le fatture sbagliate, con conseguente dispendio di tempo e aumento del rischio di errori. Altra grossa lacuna è il fatto che non sia stato previsto un flusso d'acquisto per gli stranieri che non dispongono di codice fiscale italiano (evenienza tutt'altro che bizzarra in un e-commerce!), quando sarebbe bastato introdurre uno step nella form per chiedere la nazionalità dell'acquirente e quindi rendere facoltativi i campi relativi ai dati fiscali se il cliente non è Italiano (cosa ben diversa dall'essere costretti a implementare la app nella modalità "non obbligatoria", come suggerito dal produttore, perchè in questo caso anche gli Italiani possono omettere la compilazione dei dati, rendendo del tutto inutile la app). Il problema più grosso è che il produttore, ancorchè rapido nelle risposte, non accoglie alcuna richiesta di intervento per risolvere le problematiche della app, riconducendo tutto a "personalizzazioni ad hoc" (cosa che non sono, in quanto un problema da risolvere non è una personalizzazione ma un intervento a beneficio di tutti i clienti che utilizzano la app) e asserendo di non essere disponibile ad eseguirle. Con un numero di ordini anche esiguo gli interventi manuali sono tali da rendere l'uso della app più di intralcio che altro.

Using app

Over 1 year

Total reviews

1

Average rating

2.0

Developer Reply

Buongiorno, grazie per il suo feedback. Stiamo raccogliendo info per rilasciare quanto prima nuove integrazioni, così da poter soddisfare esigenze di molti utenti come te. Il nostro Staff potrà seguirla in qualsiasi problematica o necessità che vorrà condividere con noi all'indirizzo email [email protected]. Staff Manager Fattura Elettronica

3 / 5 Share

May 26, 2021

L'applicazione non funziona correttamente, spesso non invia i dati, o presenta un errore, ad esempio quando il pagamento è svolto con paypal express. Un' applicazione di questo tipo deve essere affidabile altrimenti semplicemente non funziona e non si possono pretendere dei soldi.

Using app

3 months

Total reviews

2

Average rating

4.0

Developer Reply

Salve, se ha trovato difficoltà nella configurazione e nell'utilizzo dell'app può scrivere al nostro Team all'indirizzo email [email protected] Il nostro Staff potrà seguirla in qualsiasi problematica o necessità che vorrà condividere con noi. Staff Manager Fattura Elettronica

2 / 5 Share

April 14, 2021

L'applicazione di per se è utile... se solo funzionasse bene, spesso il lavoro che va fatto per risolvere le problematiche dell'app (Numerazioni errate, errori senza senso etc.) è maggiore del lavoro che si andrebbe a fare emettendo manualmente ogni fattura. Per ora la sconsiglio. Lavorate di più a Sintra e ascoltate i clienti!

Using app

6 months

Total reviews

3

Average rating

4.0

Developer Reply

Gentile, grazie per il riscontro. Stiamo lavorando per rilasciare quanto prima nuove integrazioni, così da poter soddisfare esigenze di molti utenti come te. Staff Manager Fattura Elettronica

5 / 5 Share

April 13, 2021

All'interno del nostro shop avevo la necessità di integrare il metodo di fatturazione elettronica in maniera automatica. Grazie alla loro app abbiamo automatizzato questi processo e siamo veramente soddisfatti. Super consigliata!

Using app

8 days

Total reviews

1

Average rating

5.0

All reviews

Sign up to receive AppNavigator updates

Find out when we add keyword-monitoring, review RSS feeds and more