Packlink PRO Shipping Platform
All reviews
Perfect integration with our Shopify eShop. Great customer service, and better shipping costs than other operators. Very happy so far.
This is the only app I could find that offers all the courriers I need (Mondial Relay, UPS, Colissimo, DHL...) where I could use their account, not my own account, so as to get the best discounted rates. I also like the fact that I am not charged a monthly fee, there is no limit to monthly packages... you just simply buy the labels from Packlink, no other charges. I was assigned an account manager, Antoine, who has helped me via phone and screen sharing multiple times to set things up. What other app gives you a mobile phone number of your personal account manager to call if you need help?! Really great customer service. Only things that could be improved: importing the order number from Shopify would be really good, and it is something every other app does. you import all other data from Shopify, so this should not be too hard and would make it much easier for merchants to match orders. Also being able to print the packing slip, not just the label, would be a cool addition. Overall, very happy with this app!
Service client inexistant, ils sont injoignables. L'application Shopify ne fonctionne pas sur Chrome sur Mac. Et les tarifs sont moins compétitifs que leurs concurrents.
Bonjour Désolé pour les inconvénients un de nos agents vas vous contacter dans les plus brefs délais afin de résoudre cet incident Packlink Team
Super application simple d'utilisation et surtout des tarifs au top et un bon support commercial en français de la part d'Antoine
Sono ormai diversi mesi che utilizzo quotidianamente questa App. E devo dire che ha reso possibile l'espansione di un business che altrimenti mi avrebbe richiesto più personale per essere gestito. Oltre a questo trovo che ti faccia risparmiare! Angelo Mattinò il mio referente mi è di supporto ogni qual volta ne abbia l'esigenza trovando soluzioni e supportandomi anche nelle scelte programmatiche relative al business online. Quindi ottima e consigliatissima!
Comecei a usar a app a pouco tempo e até agora correu tudo bem. O atendimento ao cliente é excelente e super rápido, a Katia Fernandes é super prestativa e atenciosa. 5 estrelas
Ottima app e buon servizio clienti. La uso per spedizioni con poste italiane, facile da impostare e usare. Purtroppo poi è successo che ho avuto problemi con una spedizione (andata in giacenza) e non ho più ricevuto assistenza. Una persona mi dice il pacco è in consegna l'altra mi dice che è in sede (a 90 km di distanza dall'indirizzo corretto). Ho riscritto per più chiarimenti ma nessuna risposta. Le risposte che ricevo sembrano robotiche. Unfortunately, had to update the review because the first one was peer pressured (the guy called me more than once to tell me to leave a 5 star review, even though he didn't help much). After using this platform for a while, I realized there is literally zero customer service and assistance. You have to wait ages on the chat and they close it after two words. No telephone available for calling and getting help.
Gracias Penélope Almazán , todo muy bien explicado, un placer empezar a trabajar con vuestra plataforma
Me ha atendido el comercial Antonio Funes es un placer trabajar con el, la aplicación funciona correctamente.
Lässt sich super in das Shopsystem integrieren. Funktioniert reibungslos. Wirklich sehr zu empfehlen.
Acabo de ser atendida por Antonio Funes y todo fenomenal, me ha explicado detenidamente como funciona el app y ahora ya tenemos ganas de empezar a utilizarlo! parece muy intuitivo.
Questa app sembra molto semplice e utile. Ottimo servizio clienti. Angelo è stato veramente gentile e professionale, grazie Angelo!
servizio clienti ottimo, ti mettono un referente che ti segue dall'inizio.Ma ho provato 2 spedizioni e il corriere non è mai passato per il ritiro o mai chiamato per sapere l indirizzo per il ritiro.
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace per il disservizio causato in merito al ritiro non effettuato. Le comunichiamo che dalla sua area privata puó comunicarci questo tipo di disservizio, affinché il nostro ufficio di attenzione al cliente possa mettersi in contatto con il corriere ed effettuare il ritiro nel minor tempo possibile. Per qualsiasi chiarimento puó contattarci a [email protected] e La richiameremo quanto prima Packlink Team
I was attended by Antonio Funes our support staff and he could solve all problem. And app is vey nice, and it makes me much easier online shop management.
The process of creating the shipment is very easy. Great prices and customer service by Markus Laimbauer !
Sin duda un servicio que te facilita mucho la vida con los envíos además el servicio de atención al cliente es muy bueno y cercano, en mi caso por parte de Julia Boñaho.
Grandissimo servizio: tariffe economiche e un sacco di tempo risparmiato. App senza alcun difetto. Ottima la comunicazione con il mio referente commerciale Angelo Mattino: disponibile e professionale.
Buon servizio. Mi sono trovato bene con l'app e con l'estensione per il mio sito Shopify. ottimo il rapporto con il commerciale Angelo Mattinò che è sempre stato super disponibile.
Una atención perfecta, te ayudan con la instalación y cualquier duda que tengas. Buena comunicación directa para cualquier incidencia.
Ottima integrazione, l'app funziona bene, spese di spedizione competitive. Grazie Angelo Mattinò per l'assistenza
Sign up to receive AppNavigator updates
Find out when we add keyword-monitoring, review RSS feeds and more.